Ferragni-Fedez, il matrimonio social del 2017?

La notizia che ha bloccato il mondo in questa domenica è la proposta di matrimonio fatta pubblicamente dal famoso rapper lombardo Fedez, durante il suo concerto all’Arena di Verona. Il cantante italiano ha invitato sul palco la sua bella e celebre fidanzata Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa d’Italia, dedicandogli una canzone inedita scritta da lui proprio per questa occasione. 

Il matrimonio dell’anno

Nel web c’è il pienone dei video che riprendono il fatto accaduto, lei viene portata sul palco sotto gli occhi di tutti, lui inizia a cantargli la canzone romanticissima e alla fine del pezzo, riprendendo una frase del brano “tira fuori dal taschino l’anello”, il rapper Fedez si mette in ginocchio in attesa della risposta della sua amata. La fashion blogger Chiara Ferragni, rimasta stupita, si mette subito le mani in volto, lo prende e lo bacia facendo quindi capire la sua risposta, un si senza alcun rimorso. L’inaspettato romantico, Fedez, vista la sua reazione, si commuove e si fa scendere una lacrimuccia.

Dunque, questo matrimonio tra due personaggi così famosi negli ultimi mesi, si preannuncia essere “il matrimonio dell’anno” per quanto riguarda i giovani VIP. Difficilmente altri matrimoni avranno il seguito mediatico e social che questo tra Fedez e Ferragni sta avendo in queste ore e sicuramente avrà nei prossimi mesi, fino a giungere alla data in cui le loro vite si uniranno per sempre.

Che giorno la data del matrimonio?

La domanda che tutti si stanno facendo è “quale sarà la data del matrimonio più atteso dell’anno?”. Essendo unacoppia molto social addicted, si presume che ce lo comunicheranno a breve, in quanto qualsiasi azione che avviene mediante il mondo dei social network non viene mai lasciata al caso. Tra le tante domande che i fan si stanno facendo in queste ore riguardano la location del matrimonio, il viaggio di nozze e, soprattutto, quale stilista avrà l’onore di creare l’abito da sposa alla acclamatissima blogger?

Ed inoltre, Fedez? Inserirà questo brano nel suo CD? O lo lascerà soltanto come un ricordo indelebile di quel momento unico ed irripetibile? Chi sarà il suo stilista per l’abito da sposo e soprattutto quale stile proporrà in quel giorno speciale? Ed infine, effettuerà un nuovo tatuaggio per l’occasione? Ovviamente, ci sentiamo di dare più chance alla realizzazione di un nuovo tatuaggio, visto il personaggio, per tutte le altre domande non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, che, con certezza, non tarderanno ad arrivare nel mondo social.

Del resto non ci resta che fare tanti auguri da parte della redazione di professionalepalestrina.it ai futuri giovani sposi!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *